Mara Venier perde 8 kg grazie al marito Nicola Carrato. Pronta per Domenica In dal 16 settembre Rai1

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Set 2018 alle ore 7:58am

Mara Venier ha iniziato una dieta ferrea prima di ritornare al timone di Domenica In. Un grande aiuto in questo suo obiettivo è arrivato dal marito Nicola Carraro.

La coppia, infatti, nelle scorse settimane è andata in vacanza nella Repubblica Dominicana dove la 67enne veneziana è stata quasi “obbligata” dal consorte (noto imprenditore cinematografico) a giocare a golf e camminare per almeno 50 minuti al giorno. Grazie a questa “cura” ha perso ben 8 kg.

Questo almeno quanto ha rivelato la stessa presentatrice e opinionista tv al settimanale “Gente” durante un’intervista.

“Ho eliminato vino, dolci ma mangio i carboidrati. – Ha spiegato la stessa Venier – Sebben misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto“.

Il trucco però, come sempre, sarebbe nel coniugare alla dieta un po’ di attività fisica, anche minima, che per lei significa una cinquantina di minuti al giorno di camminata. Ma questo è solo l’inizio, perché Mara ha già annunciato: “Ora a Roma ritornerò in palestra. Seguita da un personal trainer“.

Dieta confermata, appunto, anche sui social con un post in cui la storica conduttrice ha dichiarato di aver comprato solo “fettuccine per la sua cacio e pepe”.

Mara Venier sarà impegnata con Domenica In sulla prima rete di Stato a partire dal prossimo 16 settembre, e sarà una sfida con la sua amica del cuore Barbara D’Urso.