Silvia Toffanin, una frecciatina alle colleghe: “Non pubblicherò foto dei miei figli sui social”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 12 Set 2018 alle ore 8:26am

Niente Instagram e soprattutto niente figli sui social network per Silvia Toffanin. Che racconta la sua scelta, lanciando una frecciatina alle sue amate colleghe che sui social ci sono sempre e che raccontano ogni cosa che fanno.

Da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker, sino ad arrivare ad Antonella Clerici: sono tante le conduttrici tv che si dichiarano social addicted. Ad attirare maggiormente l’attenzione delle protagoniste della tv è soprattutto Instagram, dove spesso postano foto che raccontano la loro vita privata, famiglia inclusa.
Si vedono allora i propri figli che vengono immortalati in numerosi post, spesso accompagnati da frasi d’amore.

Un comportamento diffuso, ma che non viene condiviso dalla conduttrice di Verissimo, che è decisa più che mai a proteggere la sua famiglia e la privacy dei suoi bambini Lorenzo e Sofia.

E a Sorrisi e Canzoni Tv spiega “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata. Credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra. Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social network”.