Spread the love

Niente Instagram e soprattutto niente figli sui social network per Silvia Toffanin. Che racconta la sua scelta, lanciando una frecciatina alle sue amate colleghe che sui social ci sono sempre e che raccontano ogni cosa che fanno.

Da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker, sino ad arrivare ad Antonella Clerici: sono tante le conduttrici tv che si dichiarano social addicted. Ad attirare maggiormente l’attenzione delle protagoniste della tv è soprattutto Instagram, dove spesso postano foto che raccontano la loro vita privata, famiglia inclusa.
Si vedono allora i propri figli che vengono immortalati in numerosi post, spesso accompagnati da frasi d’amore.

Un comportamento diffuso, ma che non viene condiviso dalla conduttrice di Verissimo, che è decisa più che mai a proteggere la sua famiglia e la privacy dei suoi bambini Lorenzo e Sofia.

E a Sorrisi e Canzoni Tv spiega “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata. Credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra. Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social network”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.