Spread the love

E’ Carlotta Maggiorana la nuova Miss Italia 2018. Ha 26 anni, è di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani. Vive a Roma da molti anni, si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza ed è attrice. E’ stata infatti già valletta nel programma pomeridiano di Canale 5, “Avanti un altro”, in “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Al secondo posto si è posizionata la campana Fiorenza D’Antonio, che ha 21 anni e vive a Napoli. E’ alta 1.73, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy.

Terzo posto per Chiara Bordi, la ragazza in concorso con una protesi alla gamba sinistra in seguito ad un incidente in motorino. Grande risultato ed enorme soddisfazione per Chiara, oggetto negli ultimi giorni di attacchi vergognosi da parte del social network.

Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale in diretta su La7 insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters che hanno insultato Chiara dicendo loro, in modo chiaro e diretto: “Siete dei deficienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.