Spread the love

Arriva nuovo altro importante e prestigiosissimo riconoscimento internazionale per Laura Pausini, che attualmente è impegnata con tre date sold out all’Arena di Verona.

L’artista italiana, tra le più amate nel mondo, è rientrata in Italia dopo il grande debutto al Circo Massimo ed è reduce dal live trionfale al Radio City Music Hall di New York, concerto che chiude il tour oltreoceano, di enorme successo, tra Nord e Sud America.

La cantante italiana è stata nominata infatti quest’anno ai Latin Grammy Awards 2018.

FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR (versione spagnola), l’ultimo album di inediti di Laura, pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music, è entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo ed è stato nominato nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” e Julio Reyes Copello, scelto da Laura per produrre IL CORAGGIO DI ANDARE (versione spagnola) ed è inoltre tra i nominati della categoria “Producer of the Year”.

La manifestazione, che assegna ogni anno i premi più importanti della discografia del mondo latino, è in programma per il prossimo 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Nei suoi 25 anni di carriera internazionale, Laura Pausini ha raggiunto i più prestigiosi traguardi con più di 40 awards: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citarne alcuni dei più importanti.

Intanto, il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 continua e i biglietti per i due live imperdibili all’Arena di Verona del 21 e 22 settembre sono completamente esauriti. Dopo Verona il tour proseguirà in Italia ed Europa per chiudere il 31 ottobre a Roma.

Info su www.fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.