Spread the love

Belen Rodriguez dopo le ultime notizie sulla rottura con Iannone, si avvicendano parecchi rumors. Si parla infatti di un possibile riavvicinamento tra la show girl argentina e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

A pochissime ore dalla diffusione della notizia sulla rottura tra Belen e Andrea Iannone (confermata in una storia su Instagram da Gabriele Parpiglia), arriva un altro fragoroso uragano sulla showgirl.

Sulle stories di Instagram, Parpiglia, molto amico di Corona e Belen scrive: “Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh. Ma è così. Anche Fabrizio è single, ma non sta con lei. Sono solo amici”.

Corona da parte sua, nel salotto della Toffanin sabato scorso ha dichiarato spiegando i motivi della rottura con Silvia Provvedi, in procinto di entrare nella Casa de “Il Grande Fratello Vip”: “La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. “Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile… ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”.

E sulla Moric dice: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Mentre su Belen Rodriguez, da poco tornata single, spiega: “È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.