Nadia Toffa presenta il suo libro “Fiorire d’inverno” sui social

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Set 2018 alle ore 6:47am

“Il tumore è un dono e tutti possono sconfiggerlo, volere è potere”. Nadia Toffa presenta il suo libro sui social e alcune affermazioni scatenano non poche polemiche.

“Ecco qui Ragazzi, in questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. Pieno d’amore . Non ho mai sospeso la vita e come ci sono riuscita io ….buona giornata a tutti”

E rincarando la dose: “Ogni tumore è uguale. Stesse difficoltà”

Nadia, nel suo libro ha voluto raccontare la sua grinta, di come giorno dopo giorno stia cercando di buttarsi alle spalle la malattia cercando di battere il tumore che l’ha colpita.

Parlando di come sia riuscita a realizzarlo dice, è: “Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita – scrive – eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘Fiorire d’inverno’ perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”.

Nadia poi lascia al destino il ruolo di arbitro in questo duro match contro la malattia: “Non si sa – ammette con sincerità la Toffa – chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo”.

Il suo post ha fatto immediatamente il pieno di like e di condivisioni. I suoi fan le hanno inviato una valanga di messaggi di sostegno.