Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. La foto su Instagram che lo conferma

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Nov 2018 alle ore 12:30pm

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. La conferma arriva tramite Instagram, sulla pagina social della conduttrice tv de La Prova del Cuoco. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, scrive la Isoardi citando l’artista, poeta e cantautore Gio Evan e pubblicando una foto insieme al vicepremier mentre sono a letto.

Sembrerebbe dunque dalle parole e dal post della Isoardi che sia stata proprio lei a lasciarlo.

Gli ultimi scatti social della coppia felice insieme risalgono all’estate scorsa. Quando i due erano in vacanza per pochi giorni sulla riviera romagnola.

I due erano andati anche a vivere insieme a Roma. Chissà perché è finita. Diversi i post della Isardi che facevano intendere che nella coppia qualcosa non andava. Magari per i reciproci impegni professionali che li portavano spesso a stare lontani l’una dall’altro, per lunghi periodi.

La Isoardi, però, visto il ruolo ricoperto dal suo ex compagno avrebbe potuto risparmiarsi di condividere in pubblico una foto così intima e privata.

https://www.instagram.com/elisaisoardi/?utm_source=ig_embed

Sempre via Instagram è arrivata in giornata la risposta del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Una foto che lo ritrae sorridente con le braccia spalancate: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”. Un post che arriva dall’Africa, dove Salvini ha avuto “un’impegnativa giornata di lavoro sul fronte immigrazione e sicurezza. Ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa”.

https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?utm_source=ig_embed