Penguin Highway, il film di animazione di Hiroyasu Ishida nelle sale solo il 20 e 21 novembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Nov 2018 alle ore 6:29am

Arriva al cinema solo il prossimo 20 novembre e 21 novembre Penguin Highway‘. Un film di genere Animazione e Avventura di durata circa 118 minuti diretto da Hiroyasu Ishida con protagonisti Kana Kita, Yû Aoi, Miki Fukui, Megumi Han, Rie Kugimiya, Hidetoshi Nishijima, Mamiko Noto, Naoto Takenaka, Misaki Kuno.
Prodotto da Studio Colorido Co. nel 2018 in Giappone [Uscita Originale il 17/08/2018 (Giappone)] esce in Italia per la gioia di grandi e piccini.

La Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa sono disponibili su www.nexodigital.it.

Sinossi
La storia ci racconta di Aoyama, dieci anni, studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente i pinguini spariranno… Quando la sua “sorellona” lancerà una lattina e questa si trasformerà proprio in un pinguino, Aoyama deciderà di investigare e di scoprire le cause di queste misteriose apparizioni…

Trailer ufficiale italiano Penguin Highway