Categories: GossipNews

Annalisa Chirico de Il Foglio: “Salvini mi piace. Siamo amici. E’ un uomo interessante e divertente, ma mi piacciono gli uomini più attempati, come Montezemolo”

Spread the love

La giornalista Annalisa Chirico, che c’è chi sostiene che sia la nuova fiamma di Matteo Salvini, ha commentato le voci di corridoio a “La Zanzara”, sulle frequenze di Radio2. “Salvini mi piace – ha detto la bellissima giornalista de il Foglio – è un uomo interessante e divertente. Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo”. “Sono amica da tempo di Matteo Salvini. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte o dall’altra”.

La Chirico parla poi di come è il vicepremier nella sua vita privata: “Salvini è un ragazzo con grande intelligenza, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”. “Mi piace molto la sua determinazione, quella che mette nel suo progetto politico. Ha preso la Lega al 4 e l’ha portata al 30%. Il sovranismo – conclude – non mi piace. Io sono per una società aperta, credo che l’Italia non abbia bisogno di ricette populiste. I populisti indicano i problemi reali, ma devono trovare delle soluzioni anche giuste. La Isoardi? Non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”.

E quando le viene chiesto se è fidanzata, la Chirico risponde: “Diciamo che non sono libera… Amica anche di Renzi? Assolutamente sì. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine? Ma tu sei solamente amico delle persone che la pensano esattamente come te? Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”. Conclude la Chirico.

“Non ho mai parlato della mia vita privata, non comincerò a farlo adesso. Non mi vergogno di aver amato. Per mio carattere, alcune cose le tengo per me, nel telefonino e nei miei ricordi. Gli italiani mi pagano lo stipendio per quello che faccio non per sapere con chi dormo”. Sottolinea il vicepremier Salvini durante l’intervista rilasciata a ‘Otto e Mezzo’ ieri sera nello studio di Lilly Gruber, a proposito della fine della sua relazione con la Isoardi. “Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, perché a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità, perché sulla quantità non posso competere”, ha aggiunto ancora il titolare del Viminale.

Il vicepremier a ‘Pomeriggio Cinque’, rispondendo a fine intervista a una domanda fatta da Barbara D’urso sulla fine della sua love story con la sua ex compagna ha anche detto “Stasera dormo solo e senza fiori, non sono così sfigato, non sono messo così male…”. ”Se sono single? Non sono sul mercato…”. E quando la D’Urso gli ha ricordato il post notturno pubblicato su Instagram proprio il giorno dell’addio alla conduttrice de la ‘Prova del cuoco’, il segretario di via Bellerio ha così replicato: ”Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato, poi passa… E stasera andrò a dormire serenamente da solo…”. E all’insistenza della D’Urso che cercava di capire se avesse già trovato una compagna, il ministro ha replicato col sorriso ”Sono single, dove vuoi che vada…”.

Giovanna Manna

Recent Posts

Passaporti, da luglio in tutti gli uffici postali d’Italia

Dal prossimo mese di luglio il servizio di richiesta e rinnovo dei passaporti sarà presente…

14 ore ago

Vercelli, morto neonato di 5 mesi azzannato da un pitbull

Un bimbo di appena cinque mesi è morto azzannato da un pitbull a Palazzolo Vercellese.…

14 ore ago

Bullismo, Valle d’Aosta: 14enne picchiata dal branco di coetanee, la scena ripresa da più cellulari

In Valle d'Aosta la madre di una ragazza di 14 anni ha denunciato ai carabinieri…

14 ore ago

Ultima Generazione imbratta negozi in via Condotti, 13 fermi

Un blitz di Ultima generazione a Roma ha imbrattato di vernice arancione negozi di lusso…

2 giorni ago

Milano, 21enne denuncia stupro di gruppo dopo serata in Corso Como

A Milano, una ragazza sudamericana di 21 anni ha denunciato uno stupro di gruppo dopo aver trascorso una…

2 giorni ago

Anzola dell’Emilia (Bologna), ex vigilessa uccisa: fermato collega per omicidio volontario

I carabinieri di Bologna, coordinati dalla Procura, hanno sottoposto a fermo per omicidio volontario Giampiero Gualandi, 63…

2 giorni ago