Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori di un’altra bambina. E’ nata Alma!

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Nov 2018 alle ore 6:09am

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono di nuovo genitori. È nata, infatti, una settimana fa, la loro secondogenita, Alma. La primogenita, Luna, ha ora 3 anni.

L’ANNUNCIO SOCIAL – I neo genitori hanno annunciati sui social la nascita della loro figlioletta, un paio di giorni fa. “Bienvenida mi ‘Alma’… Benvenuta anima mia”, scrivono entrambi sui loro profili Instagram. E tutti a congratularsi con i neo genitori bis: da Elisabetta Gregoraci a Serena Autieri, da Gaia Trussardi a Paola Turci, fino a Lodovica Comello e Giovanni Ciacci.

Ricordiamo che Raoul ha altri due figli avuti dal precedente matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, Alessandro Leon (2000) Francesco (2001).

Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1 novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

Raoul Bova è molto legato alla Sabina dove possiede una villa nei pressi di Rieti e un’abitazione di famiglia a Varco Sabino, dove il padre ha vissuto per lunghi anni.