Spread the love

Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente musicale, Laura Pausini e Biagio Antonacci, grazie al duetto de «Il coraggio di andare» (scritta da quest’ultimo) che andrà in radio a breve, saranno la prossima estate impegnati insieme per un tour da portare nei più importanti stadi italiani.

Si attende naturalmente conferma ufficiale. Ma l’idea era nell’aria ormai già da diversi anni, ma solo in queste ultime settimane sembra essersi finalmente concretizzata. Ancora pochi giorni fa tutto era in bilico e i rispettivi staff erano impegnati in riunioni per far coincidere idee, progetti e agende di entrambi gli artisti.

I due si sono lasciati motivare dalla proposta lanciata da Ferdinando Salzano, loro manager organizzativo di eventi, che da anni produce e organizza tour e attività live di entrambi gli artisti con la sua Friends and partners, e nel progetto dei due, ci sarebbe anche una serata in veste di superospiti al Festival della Canzone Italiana, sotto la direzione artistica e conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Claudio Baglioni.

Un lancio davanti a milioni di telespettatori e una doppia celebrazione, dunque, il premio internazionale ricevuta da Laura e il tour in coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.