Matteo Salvini e Elisa Isoardi si incontrano alla cena di gala di Alis, è ritorno di fiamma?

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Nov 2018 alle ore 6:52am


La conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il ministro dell’Interno Matteo Salvini si sono ritrovati di nuovo insieme, fianco a fianco alla serata di gala per Alis, l’Associazione della logistica.

Dopo l’ufficializzazione della fine della loro storia d’amore, durata ben 5 anni, con una foto intima pubblicata sul profilo Instagram della bella presentatrice tv, che a molti non è piaciuta, la coppia sembra essere rimasta molto affiatata, ed essersi ricomposta per puro caso, o per un impegno professionale preso insieme in precedenza, prima della rottura.

La Isoardi ha partecipato infatti al gala col compito di presentare gli ospiti. E a sorpresa è comparso il vicepremier e ministro dell’interno Salvini, in smoking che lui ha chiarito “affittato”. I due si sono seduti allo stesso tavolo, uno accanto all’altra. Hanno parlato e riso per tutta la serata, apparendo sereni e molto affiatati. Apparentemente nessun rancore è rimasto tra l’ex coppia, nonostante le frecciatine via social dopo la rottura (sul modo in cui si sono lasciati è perfino intervenuto Al Bano).

Il vicepremier Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l’Associazione della logistica che terrà a Roma il suo congresso. L’arrivo di Salvini ha ovviamente scatenato la curiosità dei presenti ed è stata la vera sorpresa della serata. Il vicepremier che è arrivato in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar e ad un’intervista in diretta con Porro su rete 4. Precedentemente era stato a Caserta per un vertice con gli altri ministri e il il presidente del Consiglio Conte sul tema dei rifiuti tossici ne La Terra dei fuochi.

I presenti hanno approfittato dunque per scattare diverse foto al ministro insieme alla bella presentatrice tv. Quest’ultima indossava un abito da sera bordeaux con spacco vertiginoso e la scollatura non era da meno.

La Isoardi ha pubblicato alcune foto della serata sulla sua pagina Instagram, una in particolare in cui mostra il suo look strepitoso. I follower la trovano strepitosa, anche se qualcuno ne critica le scarpe:

“Tutto perfetto … a mio gusto le scarpe no! Non adatte a questo vestito … e serata!”

E sull’incontro col vicepremier commentano:
“Speriamo che fanno la pace Salvini e Elisa sono una bellissima coppia un bacio”.

C’è chi perfino si dice sicuro che non si sono lasciati:
“Lo sapevo… non si sono mai lasciati … evviva”.

Foto ANSA/ANDREA LINARES