Spread the love

I profumi femminili più belli, eleganti e richiesti di questa stagione fredda 2018 2019, anche come idee regalo per il prossimo Natale, sono in grado di sprigionare un irrefrenabile magnetismo e sensualità.

Tra i grandi classici rivisitati troviamo anche tante novità tutte da scoprire! Ecco alcune fragranze consigliate tra le più in voga del momento.

Tiffany & Co Intense. Le sue note principali sono pepe rosa e mandarino in apertura, seguiti da un cuore di iris e da un fondo di benzoino, ambra e muschio animale.

Dior by Joy by Dior vanta note di bergamotto, mandarino, rosa, gelsomino e cremoso sandalo.

Trussardi Sound of donna, Le sue note principali sono mandarino, magnolia, mandorla verde, tuberosa, eliotropio e un sorprendente accordo di mont blanc. Perfetta testimonial di questa eau de toilette, la cantante Annalisa.

Lancome La vie est belle Happines Limited Edition. Per l’autunno inverno 2018 2019 si presenta in un flacone effetto graffiti in edizione limitata, firmato dalla street artist Lady Pink.

Michael Kors Sparkling Blush Eau de Parfum. Tra le sue note principali troviamo pepe rosa, pera, cassis, gelsomino, ambra, vaniglia e vetiver.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.