Spread the love

Il prossimo 20 dicembre arriva nelle sale cinematografiche italiane un film molto atteso da grandi e piccini, “Il ritorno di Mary Poppins”, sequel del celebre film targato Disney del lontano 1964. A prendere il posto della indimenticabile Julie Andrews nel ruolo della magica tata sarà in questa volta Emily Blunt.

La produzione avrebbe voluto la star del film originale tra i membri del cast per un piccolo cameo, ma non è stato possibile.

Tuttavia, Il ritorno di Mary Poppins vedrà tra gli altri protagonisti anche nomi come Lin-Manuel Miranda, Colin Firth, Meryl Streep, Emily Mortimer, Ben Whishaw, Julie Walters, Angela Lansbury e Dick Van Dyke.

Sinossi

La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.

Trailer italiano Il ritorno di Mary Poppins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.