Spread the love

L’esclusiva collezione make up in edizione limitata firmata Chanel per le festività natalizie 2018!

Il leone è il protagonista indiscusso della collezione Holiday 2018. Uno dei prodotti must have di questa edizione limitata, l’illuminante viso Le Lion de Chanel Face Powder.

Una polvere iridescente caratterizzata da un particolar colore oro bronzo, ideale per illuminare il viso durante i cenoni festivi. A decorare la cialda appunto un leone stilizzato.

Il marchio Chanel si contraddistingue per due nuance d’eccezione: il rosso e il marrone. Due tinte forti, calde e passionali, che si mescolano tra di loro creando fantastici contrasti e giochi di luce. Occhi, viso, labbra e unghie: tutto si veste di queste due tonalità sofisticate e super femminili.

OMBRETTI MONO
Caratterizzati anch’essi dal disegno di un leone, gli ombretti Chanel Natale 2018 sono L’Ombre Premiere Poudre Eyeshadow, contraddistinti da una pigmentazione estrema e da un finish extra luminoso, effetto metallo fuso. Quattro le nuance disponibili nella limited edition Le Libre Maximalisme de Chanel:

– Cuirve Lamé, rame;
– Noir Lamé, nero intenso;
– Electrum Lamé, champagne;
– Vert Lamé, verde khaki
.

OMBRETTO LUMINOSO IN CREMA
Il nuovo ombretto in crema firmato Chanel per la stagione invernale è davvero straordinario! Ombre Premiere Cream Eyeshadow è proposto in una variante colore adatta ad ogni trucco, color champagne dorato super brillante, ad effetto metal.

ROSSETTO ROSSO CHANEL NATALE 2018
Per il Natale 2018 la maison Chanel ci stupisce con l’uscita di un nuovissimo rossetto Rouge Allure Velvet, rosso vivo, dedicato ad una delle fragranze più amate e desiderate al mondo, N°5. Il packaging scelto richiama le festività natalizie in tutto e per tutto: il bullet oro è racchiuso da un coperchio con apertura a pressione color rosso lucido.

Per chi ama poi sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso per il trucco labbra, il brand francese propone anche La Palette Caractère, una nuovissima palette di rossetti composta da tonalità senza tempo, un pratico specchio e due mini pennelli applicatori.

Al suo interno ci sono cinque shades esclusive nei toni del rosso, dell’arancio e del berry, con incluso il nuovissimo rossetto Rouge Allure Velvet N°5.

LIPGLOSS CHANEL
Una formula ultra leggera, non appiccicosa, arricchita da olio di cocco, peptidi e vitamina E e dall’esclusivo Hydraboost Complex: i lucidalabbra Chanel Rouge Coco Gloss proposti per le festività natalizie 2018. Ultra resistenti, confortevoli e idratanti.

Le due nuance proposte nella linea Numeros Rouge Libre Collection sono marrone-bronzo luminoso e rosso fragola shimmer.

CHANEL SMALTI NATALE 2018
Per il prossimo Natale Chanel veste le unghie con tonalità super belle e moderne. Gli smalti della linea Le Vernis de Chanel assicurano un’applicazione ultra-resistente, nelle nuance intense di rosso luminoso e marrone olografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.