Spread the love

Stando alle prime indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2019, ci sarà un vero e proprio passaggio di consegne tra i vecchi e i nuovi conduttori, in quanto avverrà in diretta televisiva, sul palco dell’Ariston. Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino dovrebbero essere in scena per cedere il testimone ai nuovi presentatori, capitanati sempre dal direttore artistico e conduttore, Claudio Baglioni.

La showgirl svizzera e l’attore romano, che l’anno scorso trovarono proprio all’Ariston un’inedita sintonia, tra di loro e con il “dittatore artistico”, come si è egli stesso si è definito più volte, dovrebbero essere riconvocati dal cantautore italiano per la première dell’edizione 2019.

In diretta, gli ormai ex presentatori della kermesse passeranno il testimone al nuovo cast, chiamato a bissare il successo dell’edizione passata.

Il momento, che sancirà l’avvio della nuova avventura sanremese e baglioniana, sarà proprio collocato con ogni probabilità nella prima parte della prima serata. Oltre a portare in scena una reunion all’insegna dell’intrattenimento, il direttore artistico del Festival darà anche continuità alla propria impresa sanremese, giunta ormai alla seconda edizione, al secondo anno consecutivo.

E pensando alle novità preannunciate più volte, al nuovo regolamento e alla novità di Sanremo Giovani, ne vedremo veramente delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.