Milano, grande folla per Laura Pausini in piazza Duomo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Dic 2018 alle ore 3:10pm

Bagno di folla per Laura Pausini, accolta ieri da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano.

Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante italiana più famosa al mondo, ha ringraziato l’Italia e ha augurato commossa a tutti Buon Natale. Poi, a sorpresa, si è esibita presentando live 3 brani in acustico, accompagnata dal compagno e musicista Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”.

La Pausini infine ha poi incontrato i fan e firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine” (Atlantic / Warner Music), entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK Italia.

L’evento segna un record di presenza per gli eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo: i fan, secondo gli organizzatori, erano circa 25 mila.

«Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura Pausini – Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo»

Foto Credit Marco Piraccini