Bagno di folla per Laura Pausini, accolta ieri da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano.

Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante italiana più famosa al mondo, ha ringraziato l’Italia e ha augurato commossa a tutti Buon Natale. Poi, a sorpresa, si è esibita presentando live 3 brani in acustico, accompagnata dal compagno e musicista Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”.

La Pausini infine ha poi incontrato i fan e firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine” (Atlantic / Warner Music), entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK Italia.

L’evento segna un record di presenza per gli eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo: i fan, secondo gli organizzatori, erano circa 25 mila.

«Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura Pausini – Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo»

Foto Credit Marco Piraccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.