“Alcuni giorni sono fantastici”, a scriverlo è l’attrice americana Drew Barrymore, che si è sempre mostrata in pubblico in modo molto del tutto naturale e con tutte le sue fragilità, senza mai vergognarsi. Come mostrano anche gli scatti pubblicati su Instagram.

Prima uno scatto in cui appare in perfetta forma, truccata e sorridente e poi un altro in cui è in lacrime e senza make up.

“Certo, dopo due ore di trucco e parrucco, una bella fotografia e una bella illuminazione. A volte mi sento bella anche dopo un allenamento in cui ho sudato … Tutto questo va bene, perché è frutto del nostro lavoro, impegnandoci possiamo raggiungere gli obiettivi… Quello che non si può nascondere è che alcuni giorni sono difficili e non così belli “, ha scritto l’attrice riferendosi allo scatto del suo pianto. “Ma mi rendo conto di essere fortunata ad avere problemi risolvibili e la mia gratitudine non finisce mai…piangiamo, ci rialziamo e mettendo un piede davanti all’altro ricominciamo”.

Pochi giorni fa, sempre sui social, la Barrymore aveva condiviso un video lanciando un hashtag #TheWayItLooksToUs, ovvero “questo è come sembra a noi…”. Dopo aver accompagnato le sue bambine a scuola, in ritardo e in pigiama, l’attrice aveva cominciato a sentirsi una madre inadeguata e sbagliata. Poi, però, si era subito ricreduta e convinta che la vita pone, soprattutto alle madri, in situazioni difficili e che non è giusto colpevolizzarsi, perché spesso le cose non sono come sembrano. Da qui l’idea di chiedere ai suoi follower di condividere circostanze e situazioni di difficoltà. Essere una madre non è mai semplice, neppure quando si è una star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.