Cristina D’Avena: “Figli? Il tempo mi è sfuggito di mano”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Dic 2018 alle ore 6:10am

Cristina D’Avena, 54 anni un compagno “meraviglioso” ma niente figli: “Non mi sono resa conto del tempo che passava”.

Queste le parole dell’artista tanto amata da diverse generazioni, per le sue sigle televisive dei cartoni amati, i suoi ultimi successi e i suoi telefilm in cui impersonava Kiss Me Licia.

“E’ un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto – racconta al settimanale Intimità – Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti”.

“Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto – spiega – so soltanto che adesso non voglio pensarci”. Il suo lavoro certamente ha avuto un peso importante: “Purtroppo mi sono un po’ persa. E’ stato talmente un susseguirsi di cose, di situazioni, di emozioni. Settecento sigle cantate non sono cosa da poco. Non mi sono resa conto che il tempo scorreva veloce. Mi dicevo ‘Tanto c’è tempo’. Invece il tempo mi è sfuggito di mano. O forse non mi sono voluta fermare io, chissà…”.

E’ comunque felice Cristina D’Avena, nonostante la mancata maternità, resta una cantante che ancora oggi sembra molto più piccola degli anni che ha. Basta vederla in giro un po’ ovunque nelle tante comparse televisive o durante le tappe del suo ultimo tour.

La cantante dall’eterna voce da bambina è reduce dal grande successo ottenuto con il suo nuovo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, in cui duetta sulle note delle più famose sigle di cartoon insieme ad altri artisti italiani: Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Carta, Carmen Consoli, Dolcenera, Elisa, Elodie, Il Volo, Le vibrazioni, Lo stato sociale, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Shade e The Kolors.