Mobili in affitto, il nuovo trend anche in Italia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Gen 2019 alle ore 7:21am

Si affittano case, macchine, uffici, servizi e ora anche i mobili. Sempre più spesso gli oggetti che normalmente sono reperibili in vendita ormai lo sono anche in affitto, un trend che interessa soprattutto le nuove generazioni che per motivi di studio, di spazio, di lavoro (precario, a contratto a tempo determinato) o cambio continuo di città preferiscono spostarsi con lo stretto necessario, affittando anche i mobili.

Studio Apeiron è l’azienda di design e architettura made in Italy che con la campagna #AfforTable ha scelto di lanciare anche in Italia l’affitto del tavolo di casa: non un semplice complemento d’arredo, ma un tavolo frutto dell’artigianato italiano famoso in tutto il mondo ed eco-sostenibile, realizzato con materiali di pregio naturali e riciclabili, che sarà possibile avere nel proprio salotto, in ufficio o in cucina a solo un euro al giorno.

tendenza internazionale che sta letteralmente rivoluzionando il mercato dell’arredo, diventando un vero e proprio trend anche in Italia.