Spread the love

Il WHITE di Milano (in programma dal 22 al 25 febbraio 2019) è ormai a tutti gli effetti il più grande salone italiano di moda leader per la ricerca, e colonna portante della Milano Fashion Week non solo evento laterale. Una fiera dell’artigianato di moda e nuove tendenze che con le sue quattro edizioni annuali, durante le settimane della moda di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo. Una vera piattaforma di lancio per una sempre più nutrita schiera di marchi e aziende.

Un appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori.

Per il 2019 si attendono circa 500 espositori. Le Location di White Milano

– Tortona 27 | Superstudio Più: rappresenta il cuore di WHITE sin dai suoi esordi, ospita importanti Sale Speciali di particolare impatto dando risalto ai brand di alto profilo creativo e commerciale.
– Tortona 31 | Opificio: un luogo straordinario in cui in tempo erano ospitate attività manifatturiere e di carattere artigianale e che oggi è stato recuperato e riadattato per trasformarsi e accogliere persino un museo, che convive con quelle tradizioni artigianali ancora vitali. Ben 20 gli spazi tutti da scoprire!
– Tortona 35 | nhow Milano: molto più che un semplice hotel, molto più – Tortona 54 | Ex Ansaldo: da edificio industriale a polo culturale, la parabola dell’ex stabilimento di Ansaldo, un tempo stabilimento elettromeccanico e oggi luogo di cultura e casa del MUDEC.

Se siete interessati ad esporre come buyers, on line trovate un forum da compilare o dei recapiti mail da contattare, assieme all’indirizzo e al numero di telefono dell’ufficio milanese.

www.whiteshow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.