Cinema, Ricomincio da me, la nuova commedia con Jennifer Lopez dal 24 gennaio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Gen 2019 alle ore 6:36am

Arriva al cinema, RICOMINCIO DA ME, il 24 gennaio prossimo, un film di Peter Segal con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Treat Williams, Milo Ventimiglia, Annaleigh Ashford, Charlyne Yi, Freddie Stroma. Distribuzione Lucky Red con Universal Pictures

Un film che parla della rivincita di un’impiegata che decide di dare una svolta alla sua vita, prima che sia troppo tardi.

Sinossi
Sono quindici anni che Maya lavora sottopagata in un centro commerciale. È una donna brillante e intelligente, ma la sua insoddisfazione lavorativa la porta ad entrare in una crisi da cui non riesce ad uscire da sola. I suoi amici provano così ad aiutarla e per tirarle sù il morale le creano un falso profilo social dove risulta laureata in una delle migliori università del paese e perfetta conoscitrice della lingua cinese. Un’azienda nota questo falso curriculum e la assume. All’inizio scettica, Maya deciderà poi di cogliere l’occasione per dimostrare quanto le esperienze sul campo non siano meno importanti dei titoli di studio. Il suo percorso non sarà però dei più facili.

Trailer italiano Ricomincio da me