Torna anche quest’anno a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo Expocasa, il più importante appuntamento del nord ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per la casa.

Un evento che si snoda attraverso i 20 mila mq del suggestivo Oval Lingotto Torino, dove il pubblico potrà avere una panoramica completa sulle ultime novità nel settore arredamento e sulle tendenze, per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni.
Dalle novità della zona cucina, passando attraverso l’area living e gli spazi del benessere, sino ad arrivare alla zona notte in cui ampio spazio sarà dato alle camerette per bambini e ragazzi con soluzioni sempre più innovative e in linea con le abitudini di oggi: il percorso di Expocasa, sarà infatti suddiviso per aree tematiche, facilmente raggiungibili ed identificabili nel percorso dell’esposizione.

Oltre un centinaio gli espositori italiani e stranieri che hanno già confermato la loro presenza a Expocasa, tra questi non mancano alcune tra le più interessanti start up italiane che proporranno in fiera soluzioni per la casa del futuro, con particolare attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Per l’edizione 2019 confermato il ricco calendario di appuntamenti che animerà il Salone rendendolo ancora più coinvolgente per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.