Spread the love

La show girl Pamela Prati è diventata mamma all’età di 60 anni.

Pamela oggi sogna il matrimonio. La Prati, insieme al compagno Marco Caltagirone, imprenditore edile, ha preso in affidamento due bambini: Sebastian, di 11 anni, e Rebecca, di 6. La stessa Pamela aveva il sogno di fare la mamma 40 anni fa ma le vicissitudini della vita non le hanno permesso di realizzare il suo sogno.

Oggi invece si dice felice e si augura di poter essere in grado di dare tutto l’amore possibile ai sui due gemelli.

Pamela ha deciso di riorganizzare la sua vita all’estero, precisamente tra Francia e America:

“La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca. Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre”.

Pamela ha ritrovato da qualche tempo anche la stabilità sentimentale che le è sempre mancata. È legata all’imprenditore Marco Caltagirone, l’unico uomo che l’abbia mai indotta a cambiare completamente il suo stile di vita: “Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.