Spread the love

Dopo il successo ottenuto con i concerti di San Benedetto del Tronto, Firenze, Bologna e La Spezia, che hanno registrato il tutto esaurito, il “FINO A QUI – TOUR”, il tour teatrale dei TIROMANCINO con la loro inconfondibile forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, si arricchisce di due nuove date: il 4 aprile al Teatro Lyrick di ASSISI (PG) e il 12 aprile al Teatro Ariston di SANREMO (IM).

I Tiromancino regalano al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio.

Per la prima volta Zampaglione e la sua band sono accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale come Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri ancora. L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Sul palco con Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).

Queste le date del tour “Fino a qui”:

giovedì 31 gennaio – Teatro Augusteo di NAPOLI – SOLD OUT

domenica 3 febbraio – Teatro Arcimboldi di MILANO;

lunedì 14 febbraio – Teatro Nuovo di MARTINA FRANCA (TA) – SOLD OUT

giovedì 4 aprile – Teatro Lyrick di ASSISI (PG) – NUOVA DATA

venerdì 12 aprile – Teatro Ariston di SANREMO (IM) – NUOVA DATA

lunedì 1 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA;

I biglietti dei concerti di Assisi e Sanremo disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, giovedì 31 gennaio, sul sito di Ticketone e sui circuiti interni dei teatri.

Foto di Leandro Manuel Emede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.