Spread the love

NEK Filippo Neviani si esibirà in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro di Verona, il 22 settembre 2019, a due anni di distanza dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare 12.000 presenze facendo il tutto esaurito.

Una serata magica, imperdibile, con il pubblico dell’Arena si stringerà intorno a lui, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona ogni volta che fa un live.

I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 11 di oggi, venerdì 1 febbraio. Dalle ore 11 di sabato 2 febbraio disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Intanto, potremo ascoltare e seguire Nek al prossimo festival di Sanremo, in gara dal 5 al 9 febbraio con il brano “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando già da alcuni mesi.

Nella serata di venerdì 8 febbraio, NEK reinterpreterà il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che sorprenderà tanto i telespettatori anche da casa.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek, il Maestro Massimo Zanotti.

“Mi farò trovare pronto” è un brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

Il brano “Mi farò trovare pronto” uscirà in digitale e in tutte le radio da mercoledì 6 febbraio e, dall’8 febbraio, in una versione limitata 45 giri con vinile bianco (già disponibile in pre-order). Da domani, venerdì 1 febbraio, il brano sarà disponibile in pre-save su Spotify.

Foto di Luisa Carcavale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.