Spread the love

Dopo aver visto le immagini di “Chi” che mostrano Belen Rodriguez e Stefano De Martino molto affiatati, più vicini che mai mentre si scambiano coccole come due che non si sono mai lasciati prima, arriva un secondo indizio ancora più pesante a conferma della teoria del ritorno di fiamma. Alfonso Signorini ha condiviso dal suo profilo Instagram un video del bacio tra i due e un’immagine in cui si vede la show girl indossare al dito la fede nuziale, del suo matrimonio con lui.

“Si amano ancora” scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che pubblica una serie di scatti di Belen e Stefano in aeroporto. I due avrebbero trascorso un paio di giorni insieme nella casa milanese della Rodriguez con il loro bambino Santiago. Poi padre e figlio hanno accompagnato Belen a Linate e lì è andato in scena il tenerissimo siparietto di famiglia. I due si abbracciano: il ballerino tiene stretta la sua ex e la bacia dolcemente, lei si lascia cullare e si avvinghia, gli accarezza i capelli, lo bacia e gli scende persino una lacrima quando deve separarsi per prendere il volo.

Il riavvicinamento appare oramai ufficiale. Del resto nelle ultime settimane che qualcosa stava succedendo nella coppia lo si era appreso da Belen stessa, quando in radio ha detto a Stefano: “Ti aspetto a casa”. A un evento mondano si erano presentati insieme, scambiandosi abbracci e coccole in pubblico. Ora i baci sembrano essere inequivocabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.