Spread the love

Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, parla per la prima volta della crisi vissuta con il suo compagno Gigi D’Alessio: “E’stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti”.

Ai microfoni del talk show, la cantante racconta: “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”.

Una crisi profonda quella tra i due artisti, molto amati dal pubblico, anche come coppia, che sembra però essere passata: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.

E alla domanda della Toffanin se Gigi sia stato romantico in occasione di San Valentino, la bella Anna risponde: “Sì, mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.