Il marchio di intimo italiano scelto dalla famosa testimonial Belén Rodriguez, si ispira alle più grandi città europee per la nuova collezione Primavera/Estate ‘19. Capace di rappresentare al meglio, lo stile, l’eleganza, la bellezza e la semplicità di ogni donna. Jadea, propone infatti capi dalla giusta femminilità, sensualità con un pizzico di glamour. Una vasta varietà di modelli con materiali e lavorazioni di ottima qualità.

Collezione Chic, con Parigi, una selezione di capi, caratterizzata dal colore malva e e immancabile nero, dove i preziosi ricami floreali bianchi sono l’elemento principale della collezione. Il coordinato push up e midi (art. 4892), impreziosito da mini fiocchetti, che rivela la sensualità di ogni donna. Il completo composto da balconcino e brasiliano (art. 4893) è ancor più sexy, capace di valorizzare le curve di ogni donna. Infine, il completino triangolo e slip (art. 4894), senza ferretto, o il coordinato canotta e slip (art. 4895), che offrono la giusta libertà di movimento senza rinunciare alla bellezza e alla qualità.

Pezzo chiave della serie Parigi, il bellissimo e romanticissimo body (art. 4896), dalla scollatura profonda a V e spalline sottili, dai ricami floreali che impreziosiscono il corpetto verticalmente, allungando così anche la silhouette.

Non è da meno per qualità e raffinatezza la serie Praga, ma dallo stile un po’ più naif che gioca tanto sfumature del blu e del rosa antico su sfondo bianco. Eleganti ricami floreali e pizzi ton sur ton. Una molteplicità di modelli diversi che sanno dare il giusto risalto al corpo e alla bellezza di ogni donna, proposti nel colore blu jeans, con ricami, i fiocchetti ed i pizzi azzurro celeste, oppure bianco “seta” con inserti ed applicazioni rosa antico, come nel caso del coordinato push up e del brasiliano (art. 4903) o come quello composto da balconcino e midi (art. 4904), accompagnati dal completino canotta e slip (art. 4905), che compongono una serie davvero molto speciale, dove ogni donna potrà trovare il modello più adatto alla propria silhouette. E ancora, la canotta (art. 4970), proposta anche singolarmente, che può essere abbinata anche nei look giornalieri per uscire, senza coprirla con altro capo di abbigliamento.

Poi troviamo la collezione Moda con la serie Vienna. Il bianco e il nero, un abbinamento di contrasti e il pizzo che diventano un ensemble vincente di due opzioni: triangolo imbottito e slip (art. 4887), quello composto da push up e slip (art. 4888) e, infine, il completino canotta e slip (art. 4889) perfetti per il tempo libero.

La serie Berlino, dallo stile giovane e spensierato, con il triangolo imbottito e lo slip (art. 4890), proposto in color jeans e in grigio, ricoperto da stelline a contrasto, disponibile anche nella versione coordinato con push up e slip (art. 4891).

E che dire della serie Monaco? Con i suoi colori basic e gli inserti in pizzo a contrasto sul blu e nero per un intimo chic, e fiocchetti ai lati dello slip molto sexy! Versioni coordinati triangolo imbottito e slip (art. 4897), push up e slip (art. 4898) e canotta e slip (art. 4899) da indossare ogni giorno, anche senza coprire.

Infine, Copenaghen, con colori decisi e uno stile sportivo. Bianco, blu scuro o grigio mélange e originali inserti a strisce dalle sfumature più vivaci. I coordinati sono composti da triangolo imbottito e slip (art. 4900, quello composto da push up e slip (art. 4901) e, la versione canotta e slip (art. 4902), dal massimo comfort.

I coordinati della collezione intimo Jadea sono disponibili nelle taglie 2ª – 5ª. I coordinati triangolo imbottito e slip della collezione Color nelle taglie XS – M, mentre le canotte dalla S – L.

JADEA LINEA HOMESWEAR PRIMAVERA ESTATE 2019

La collezione Jadea Home Primavera Estate 2019 è composta da capi da indossabili nei momenti di relax non solo per andare a letto, rendendoli infatti ancor più piacevoli ed indossabili. Ogni donna avrà il suo pezzo preferito secondo i propri gusti e il proprio stile, scegliendo dall’ampia proposta di homeswear Jadea.

6 serie, 6 diversi ensemble che esprimono tendenze e stili differenti e unici. Il fil rouge della stupenda Grecia e in particolare le sue isole, romantiche ma anche un po’ wild. Corfù, con i suoi delicati colori kaki e grigio, e una selezione di capi, di pigiami lunghi, corti e maximaglie in materiali leggeri e modelli attuali, impreziositi da inserti a contrasto e una punta di luce grazie appunto al tessuto lurex.

Santorini una selezione di capi di colore bianco e blu. Tagli particolari, fluidi, leggeri, tipicamente estivi, uniti ai ricami dai motivi greci stampati su pigiami lunghi, corti o abitini.

Mykonos, una linea dai colori bianco, tortora e blu, microstampe e impalpabili ruches di pigiami corti, lunghi, pantaloni capri, abitini con uno stile singolare, raffinato ed originale.

Zante, con capi blu, grigio chiaro mélange, inserti a righe blu o rosa baby, abitini e pigiami leggeri da indossare durante tutta la stagione estiva.

Creta con capi blu e malva, pigiami e maximaglie, inserti bianchi a contrasto che alleggeriscono i completi.

Infine, Itaca: una serie che propone pigiami ed abitini nei toni del blu intenso o bianco, con deliziosi e raffinati ricami ton sur ton in rilievo che fanno la la loro bella e unica differenza.

La collezione homewear di Jadea Home indossata da Belén Rodriguez è proposto nelle taglie S, M ed L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.