Monica Bellucci ha un nuovo compagno, ha 18 anni in meno di lei

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 06 Mar 2019 alle ore 11:52am

L’attrice italiana, naturalizzata francese 54enne Monica Bellucci fa la sua prima apparizione pubblica insieme al suo nuovo fidanzato Nicolas Lefebvre, più giovane di lei di 18 anni, in occasione delle sfilate che si tengono in questi giorni a Parigi.

L’attrice e l’ex modello 36enne sono arrivati mano nella mano e hanno preso il posto in front row, tra le tante celebrità presenti. E pensare che lei aveva detto: “Mai con uno di 20 anni più giovane di me”. In fondo è stata onesta: lui ne ha “solo” 18 anni in meno.

Al Grand Palais di Parigi addobbato in stile alpino per la sfilata di Chanel del prossimo autunno inverno, tra fiocchi di neve artificiali e modelle tristi per la morte del guru della maison, Karl Lagerfeld è stata la coppia più paparazzata del momento. Bellissimi a vedersi, coordinati nel look e molto innamorati.

L’attrice è mamma ha due figlie, Deva e Leonie, avute con l’ex marito Vincent Cassel (tra poco di nuovo papà dalla sua nuova compagna); lui ha una figlia di 6 anni, è artista, scenografo e ha una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais.