Il make up primavera estate 2019 è nude o dai colori pop glitterati

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Mar 2019 alle ore 12:23pm

La moda make up della primavera estate 2019 si tinge di colori nude o l’esatto opposto: colori pop glitterati. Durante la Milano Fashion Week le modelle hanno indossato un make up invisibile e super naturale: occhi poco truccati, labbra definite con colori naturali o lucidi e pelle leggermente scaldata con terra e blush. Mentre durante la Paris Fashion Week sono stati protagonisti occhi più eccentrici, glitterati e dai tratti geometrici.

Base perfetta, naturalissima, rossore appena accennato sulle guance e un tocco di illuminante sugli zigomi. E ancora, sopracciglia ben delineate ma delicate, labbra rosa satinate.

Altra variante è la tendenza completamente opposta rispetto al nude con colori eccentrici e vitaminici proposti in particolare durante la Paris Fashion Week. Marques’Almeida ha proposto un bellissimo smokey eyes rosso abbinato ad un rossetto rosa confetto.

Ma per la prossima primavera estate 2019 non mancano anche i colori eccentrici e pop, come l’ombretto e la matita blu freddo, sopracciglia super colorate a metà, con il verde petrolio o bianca e l’altra azzurra.