Grande Fratello 16, al via dal 8 aprile, conduce Barbara D’Urso

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Apr 2019 alle ore 1:03pm


Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata in diretta su Canale 5, è al via la sedicesima edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy il Grande Fratello condotto, ancora una volta, da Barbara D’Urso.

Ad accompagnare la conduttrice e padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e NOn è la D’urso, ci saranno i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. La Gialappa’s Band, quest’anno, invece, ci sarà. Annunciati i primi concorrenti: Cristian Imparato, Ivana Icardi, sorella del giocatore dell’Inter Mauro che non vede suo fratello da tempo, Kiko’ Nalli (ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli), Alberico Lemmi, Serena Rutelli figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, estetista (“sogno di entrare da 10 anni, i miei sono secchioni io no ma sono felice e li amo).

Per quattro personaggi invece il programma è già iniziato, si tratta di Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro sono, gli aspiranti concorrenti entrati ne Il Grande Ranch dove scopriranno se arriveranno o meno nella Casa più spiata di Italia.