Il marchio Jadea, tanto amato da Belen Rodriguez, propone anche per la prossima Primavera – Estate 2019 un’infinità di abbinamenti basic, molto trendy e di grande qualità, perfetti per ogni occasione e ogni outfit!

Le soluzioni Jadea non lasciano mai indifferenti le donne che le guardano e le indossano.

Le stilose t-shirt del marchio Jadea facilitano la scelta dell’outfit al mattino nei toni del bianco e del nero, perfetti per la loro essenza senza tempo.

Diversi i materiali e i modelli: come nel caso della t-shirt (art. 4940) dalla frase statement, caratterizzata da righe orizzontali e presentata nella versione sia bianca che nera, mentre le maniche leggermente abbassate la conferiscono un tocco in più di confortevolezza.

Intramontabili poi, le borchiette (art. 4941) applicate lungo il colletto e sui lati della maglia, che aggiungono un tocco di luce alla classica t-shirt di colore bianco.

Il marchio Jadea, però, come sempre, pensa a tutto, anche ai look più eleganti: come con la maglia total black (art. 4942), dal tessuto fluido e da una particolare increspatura sul decolleté, per occasioni più importanti, romantiche e sensuali!

Le maglie firmate dal marchio Jadea sono proposte nelle taglie dalla XS/S alla L/XL.

Per il relax e il divertimento i leggings Jadea con le microstampe ton sur ton giocano sul colore del grigio (art. 4953), in diverse opzioni, per il giusto comfort ma anche per un tocco di fashion in più.

E per chi non riesce a dire no al tanto amato nero, ecco allora che la scelta può andare non troppo lontano, sul leggings (art. 4954) con la banda laterale in pieno stile boho chic con le frange a contrasto.

Perfetti non solo per il giorno ma anche per la sera, i leggings Jadea sono disponibili nelle taglie dalla XS/S alla L/XL.

Confortevolezza, stile e qualità: è questo il mix vincente che caratterizza le collezioni di Jadea e della linea Maglie e Leggings della Primavera – Estate 2019.

Per saperne di più visita il sito web www.jadea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.