Spread the love

Il festival musicale più famoso della California, dove ogni anno per due weekend di aprile si esibiscono gli artisti più famosi del momento, che definisce ciò che è trendy da cosa non lo è, in fatto di moda e beauty per la stagione a venire, «Coachella Style» diventa in poche ore virale, diffondendosi a ritmo di post sui social network. Non è un caso, le influencer di mezzo mondo si sono trasferite in massa, in questi giorni, al Coachella Valley Music and Arts Festival: Gigi Hadid, Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcune, sono tra le star più seguite.

Ma nel parterre del festival non sono mancati i volti di casa nostra (la prima fu Chiara Ferragni) pronti a tutto per il salto di qualità: la visibilità oltreoceano.

Tra le più apprezzate la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, che ha optato per due dei trend più gettonati tra le it-girl: i fiori e il giallo zafferano. Giulia De Lellis, volata a Palm Springs, le sorelle Beatrice e Ludovica Valli, Giulia Salemi-Francesco Monte e Ingazio Moser-Cecilia Rodriguez.

Tra gli abbinamenti più azzeccati del momento, bikini con una camicia aperta o kimono leggero con frange; minidress floreali, cintura cow-boy e stivali camperos e trecce; T-shirt tie&dye e jeans bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.