Spread the love

Per tonificare braccia, addome e interno coscia ma anche per il viso, Golden Lift è una tecnica a radiofrequenza frazionata che mediante il calore veicolato in microaghi rivestiti d’oro rende a tendere la pelle e a renderla più tonica.

La radiofrequenza a microaghi è un trattamento medico estetico che stimola lo strato profondo della cute e i fibroblasti alla produzione di neo collagene, donando alla pelle compattezza, turgore e tono. Ottimo per braccia, addome e interno coscia ma anche per il viso, per un effetto lifting senza bisturi!.

Come funziona?

La paziente viene fatta accomodare sul lettino e sulla zona da trattare viene applicata uno strato di crema anestetica. Una volta terminato il tempo di posa (un’ora circa) si procede al trattamento che consiste nel posizionare direttamente sulla pelle la punta del manipolo con una tip “monouso” dotata di micro aghi d’oro. I micro aghi penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente, raggiungendo una profondità controllata che va da 0.5 mm a 3.5 mm. I passaggi con la tip sono molteplici, il primo nel derma superficiale, il secondo a media profondità e l’ultimo più profondo. In questo modo si attiva la produzione di nuovo collagene nei vari strati cutanei. Una volta terminato il trattamento, l’area trattata viene disinfettata e viene applicato un unguento ad azione antibiotica.

Il trattamento di radiofrequenza dura indicativamente 30 minuti, anche se la durata del trattamento dipende dalla zona da trattare. Nella stessa seduta si possono trattare anche più diverse aree del corpo.

Quante sedute occorre fare?

In genere se ne consigliano 3-4 da effettuare a distanza di un mese l’una dall’altra. Una volta terminato il ciclo di trattamenti, si consiglia un mantenimento di una seduta ogni 3 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.