Spread the love

Un finanziere di 55 anni, in servizio alla compagnia di Corsico (Milano), ha accoltellato a morte la compagna di 38 anni e poi si è tolto la vita sparandosi un colpo d’arma da fuoco con la pistola d’ordinanza.

L’omicidio-suicidio è avvenuto poco prima di mezzanotte nella casa della coppia, a Vigevano. I due avevano una figlia di 12 anni, che era in casa al momento dei fatti. Da quanto si è appreso, l’uomo era molto geloso e non accettava l’intenzione della donna di lasciarlo.

Il finanziere, un appuntato scelto delle fiamme gialle della compagnia di Corsico, si chiamava Luca Adamo, la donna Erika Cavalli. E’ stata la figlia di 12 anni a dare l’allarme e a telefonare dopo la tragedia, chiedendo aiuto a un parente. Intervenuti sul posto gli uomini del 118 con i poliziotti del commissariato di Vigevano.

I due vivevano in una villetta bifamiliare, in una zona residenziale alla periferia della città. La relazione era andata in crisi solo da qualche settimana. La donna era intenzionata a troncare il rapporto, e si era rivolta anche alle forze dell’ordine per un consiglio, ma non risultano però denunce o querele nei confronti dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.