Spread the love

Un nuovo studio promuove il principio della dieta fito-chetogenica (chetosi con la presenza di erbe officinali) del pioniere italiano Gianluca Mech. Stiamo parlando di quello che viene chiamato il Mech- Lab, ossia il laboratorio di ricerca scientifica sullo studio della chetosi presente nell’università di Padova e guidato dal prof. Antonio Paoli insieme ai suoi collaboratori, ha analizzato negli ultimi mesi.

L’applicazione della dieta chetogenica – ossia priva di carboidrati in una prima fase- è stata testata su un gruppo di calciatori ed i risultati stati veramente sbalorditivi anche per i più scettici.

«Nel calcio a 11 la dieta chetogenica è stata somministrata ai giocatori di una squadra di Prima Categoria. Il risultato è stato un generale miglioramento delle performances sportive di tutti loro. I calciatori hanno seguito la dieta per trenta giorni senza mangiare carboidrati, riso e frutta, sostituiti dai prodotti Tisanoreica secondo un protocollo specifico unitamente alle verdure, alla carne e al pesce», ha raccontato l’imprenditore vicentino Gianluca ai margini di un convegno organizzato con il contributo non condizionato della Gianluca Mech e con i maggiori esperti del settore. Tra questi il prof. Antonio Paoli, Professore ordinario di scienze dell’Esercizio Fisico e dello Sport presso il Dipartimento di Scienze Biomediche, uno dei maggiori esperti in materia di chetosi, il quale per conto della Gianluca Mech da anni studia questo processo fisiologico che ora sta tornando alla ribalta in tutto il mondo e che ha pubblicato numerose ricerche con i prodotti della Gianluca Mech.

I prodotti della Gianluca Mech sono quindi quelli che possono vantare il maggior numero di studi scientifici nel campo della chetosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.