Spread the love

Cesare Cremonini ha annunciato ai fans un nuovo tour che partirà a fine maggio 2020 da Lignano Sabbiadoro e toccherà tutti gli stadi più importanti. Tra le date in programma anche San Siro e l’Olimpico.

Il cantautore bolognese ha annunciato le città del tour 2020 che lo vedrà protagonista in tutta Italia. Per il momento sono state rese note solo sette tappe, ma non è escluso che possano aggiungersene anche delle altre. Si va da Lignano Sabbiadoro a Bari, passando per Milano, Torino, Padova, Roma e Firenze. Per dare l’annuncio, Cremonini ha postato un video sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Il tour, che si chiamera 2C2C. Le location finora confermate, in attesa delle date, sono lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, San Siro a Milano, l’Olimpico di Torino, lo Stadio Euganeo a Padova, l’Olimpico di Roma, il Franchi a Firenze e lo stadio Arena della Vittoria a Bari.

Cremonini ha pubblicato a dicembre Possibili scenari per pianoforte e voce, l’edizione speciale del suo album, Possibili scenari, che l’ha portato in giro per tutta Italia, nei palazzetti e negli stadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.