epa07595349 US model Kendall Jenner attends the Cinema Against AIDS amfAR gala 2019 held at the Hotel du Cap, Eden Roc in Cap d'Antibes, France, 23 May 2019, within the scope of the 72nd annual Cannes Film Festival that runs from 14 to 25 May. EPA/SEBASTIEN NOGIER
Spread the love

epa07595349 US model Kendall Jenner attends the Cinema Against AIDS amfAR gala 2019 held at the Hotel du Cap, Eden Roc in Cap d’Antibes, France, 23 May 2019, within the scope of the 72nd annual Cannes Film Festival that runs from 14 to 25 May. EPA/SEBASTIEN NOGIER

In occasione del gala dell’amfAR a Cannes è stata annunciata la nuova collaborazione di H&M che vedrà Giambattista Valli cimentarsi con la moda del colosso svedese nell’abbigliamento low cost, disegnando per la prima volta anche l’uomo. Per avere un assaggio di ciò che sta preparando il couturier romano vissuto a Parigi, dove ha fondato il suo atelier nel 2005, alcuni capi della pre- collezione sono stati indossati al gala a Cannes da Kendall Jenner, in tulle fucsia corto davanti con coda, Chris Lee (Li Yuchun) in tulle albicocca con coda, Chiara Ferragni in bianco corto e ricamato con strascico, H.E.R. in tulle lungo e candido, Bianca Brandolini d’Adda in top reggiseno bianco e mini, Ross Lynch in vestito maschile- debutto grigio a pois neri.

Capi disponibili dal 25 maggio in alcuni negozi e sul sito H&M mentre la collezione completa sarà in vendita nel mondo il 7 novembre. “Sono davvero felice di questa collaborazione – commenta Valli – H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio.
L’obiettivo è quello di condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo”.

“Siamo entusiasti – aggiunge Ann-Sofie Johansson, creative advisor H&M – di aver collaborato con Valli. È il maestro dell’alta moda con un talento indiscusso per le silhouette. Poter offrire ai nostri clienti i suoi esclusivi modelli è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la loro reazione dopo l’annuncio di questa fantastica collezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.