Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli, perché si sono detti addio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Lug 2019 alle ore 7:08am

E’ finito l’amore grande sbocciato Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti.

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni la coppia ha finalmente confermato quanto stava girando da un bel po’. Il loro amore era arrivato al capolinea. Una love story che sembrava indistruttibile e invece… così non era.

Secondo fonti ufficiali, i due si sarebbero separati a causa della lontananza. Impegni di lavoro di entrambi, dopo dieci anni di matrimonio e due figli insieme: Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Ad annunciare il divorzio un comunicato stampa congiunto della coppia. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – hanno svelato Eros e Marica -. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Si erano conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards, dove la modella bergamasca aveva consegnato a Eros un premio. Fra i due era nata subito un grande amore e poi nel 2014 si erano sposati. Poi la nascita dei due figli insieme.

Una relazione vissuta sempre lontano dai riflettori, con poche uscite pubbliche, poi è subentrata la crisi, ed è stata irreparabile.

Da tempo Eros non postava più su Instagram foto della moglie, mentre Marica si sarebbe già trasferita da tempo in un’altra abitazione.