Spread the love

E’ finito l’amore grande sbocciato Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti.

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni la coppia ha finalmente confermato quanto stava girando da un bel po’. Il loro amore era arrivato al capolinea. Una love story che sembrava indistruttibile e invece… così non era.

Secondo fonti ufficiali, i due si sarebbero separati a causa della lontananza. Impegni di lavoro di entrambi, dopo dieci anni di matrimonio e due figli insieme: Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Ad annunciare il divorzio un comunicato stampa congiunto della coppia. “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – hanno svelato Eros e Marica -. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Si erano conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards, dove la modella bergamasca aveva consegnato a Eros un premio. Fra i due era nata subito un grande amore e poi nel 2014 si erano sposati. Poi la nascita dei due figli insieme.

Una relazione vissuta sempre lontano dai riflettori, con poche uscite pubbliche, poi è subentrata la crisi, ed è stata irreparabile.

Da tempo Eros non postava più su Instagram foto della moglie, mentre Marica si sarebbe già trasferita da tempo in un’altra abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.