Spread the love


Gardaland si arricchisce con un’incredibile novità! La prossima estate, si aggiungerà anche un parco acquatico. A partire dall’estate 2020, infatti, il parco accoglierà il primo Legoland Waterpark d’Europa, l’attrazione che esiste già in 140 Paesi del mondo e che in Italia mancava.

Questa splendida notizia arriva a pochi giorni di distanza dall’acquisizione da parte della Lego di Merlin Entertainments, società a cui appartengono siti d’intrattenimento quali il Museo delle Cere di Madame Tussaud, il Legoland Resort e, naturalmente, Gardaland.

Presto sarà possibile anche per i turisti italiani godere delle divertentissime attrazioni di Legoland Waterpark, senza bisogno di andare all’estero. Fino a oggi, infatti, la holding danese diventata famosa per i suoi mattoncini colorati aveva la proprietà di alcuni dei parchi acquatici più amati dai visitatori, che si trovano in località esotiche quali California, Florida e Dubai.

La novità in arrivo a Gardaland segna dunque due primati: il primo Legoland Waterpark che sorgerà in Europa, nonché l’unico al mondo costruito all’interno di un parco non a marchio Legoland e le attrazioni del Waterpark che saranno dedicate principalmente alle famiglie, quindi ci saranno giochi disponibili anche per i più piccoli, a partire dai due anni di età. Per accedervi sarà necessario acquistare un biglietto speciale, come già avviene per il Sea Life Aquarium, l’unico parco acquario italiano che ha una delle sue sedi proprio a Gardaland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.