Spread the love

Oggi venerdì 12 luglio 2019, allo Stadio Olimpico di ROMA si terrà l’ultima data dello “START TOUR 2019” di LIGABUE!

I biglietti per il concerto sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su ww.friendsandpartners.it).

Con LIGABUE sul palco ci saranno, ancora una volta, LUCIANO LUISI (tastiere, cori), MAX COTTAFAVI (chitarre), FEDERICO POGGIPOLLINI (chitarre elettriche, cori), DAVIDE PEZZIN (basso) e IVANO ZANOTTI (batteria, percussioni).

Lo “START TOUR 2019” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners), iniziato lo scorso 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari, ha visto il rocker italiano in concerto nei principali stadi della penisola.

Attualmente è in radio “POLVERE DI STELLE”, l’ultimo singolo estratto da “START”, dodicesimo disco d’inediti di LIGABUE, certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

Online anche il video di “Polvere di stelle”, per la regia di Paolo Monico e la produzione di CrossMediaFilms (Marco Salom) visibile al seguente link: https://youtu.be/PS_oZP_xRL0.

Questa la tracklist del disco “START” (Zoo Aperto/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America”, “Quello che mi fa la guerra”, “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”, “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.

Credito photo Jarno Iotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.