Spread the love

Per il prossimo autunno inverno il make up è metal. Oltre ai capi d’abbigliamento, l’argento è il colore trucco cult del momento declinato in ombretti, rossetto, mascara e glitter da applicare sugli zigomi

Un look con sfumature che vanno dal molto brillante nelle tonalità di grigio perla a quelle più chiare e letteralmente metalliche.

Il segreto sta nel trovare le sfumature che meglio si addicono al nostro incarnato ma soprattutto l’occasione giusta che può essere soprattutto la sera, quando si vuol sfoggiare qualcosa di più impegnativo e sofisticato.

I prodotti più ricercati per il make up, vanno dagli illuminanti di viso ed occhi da applicare soltanto su punti strategici del viso agli smalti per unghie effetto metal per una manicure catarifrangente, vediamo quali sono i prodotti color argento che non potete assolutamente non comprarvi!

MAKE UP ARGENTO
Tra i prodotti chiave che non potete assolutamente perdervi, se il trend del trucco metal è di vostro gradimento, naturalmente, c’è certamente, un prodotto destinato a diventare un vero e proprio must di stagione, stiamo parlando dell’illuminante in gel-polvere dal finish radioso per illuminare il viso della nuova collezione make-up Fenty Beauty di Rihanna , che trovate in esclusiva da Sephora.

Un prodotto ideale anche per il giorno, luminoso ma non troppo vistoso.

Per la sera invece il consiglio è quello di osare di più con una palette di ombretti letteralmente metallizzata. Un altro prodotto che sta già riscuotendo un grandissimo successo è l’ombretto liquido argento metallico, satinato ma brillante al tempo stesso, di Mac Cosmetics, per il giorno invece meglio puntare sull’associazione tra nuance calde e fredde come ha fatto Dior con le sue nuove palette di ombretti.

E per le labbra? Naturalmente, un gloss e rossetti dal finish metal che brilli sia di giorno che di notte come il lucidalabbra super trasparente dall’effetto brillante e il rossetto effetto matte argento di Rimmel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.