Spread the love

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono usciti alla luce del sole. Hanno sfilato sul red carpet di Venezia causando la reazione dell’ex fidanzata di lui su Instagram.

L’attore ha vissuto una lunga relazione con Anny Centis terminata, sembra, proprio a causa dell’incontro di Troiano con la Pedron. La coppia si è frequentata in segreto per un lungo periodo sino a quando è stata paparazzata in atteggiamenti intimi durante una vacanza insieme.

Poco dopo Eleonora e Fabio hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, scambiandosi un bacio appassionato di fronte ai flash dei fotografi. Un gesto romantico che ha portato alla luce la loro relazione, ma ha anche causato la reazione molto dura di Anny Centis, ex fidanzata di lui.

La storia d’amore fra Anny e Fabio non è terminata bene e la giovane modella si è sfogata su Instagram, con un post piuttosto esplicito. La Centis ha postato la scritta “Schifata” esprimendo tutta la sua rabbia nei confronti della nuova fiamma dell’ex fidanzato.

I due si erano conosciuti nel 2014 dopo la fine della storia di lui con Violante Placido. Mentre sull’ultima rottura di Fabio con la Centis si sarebbe proprio l’incontro la Pedron, ex miss italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.