Serengeti Eyewear, quando l’eccellenza artigianale guarda al futuro. I nuovi modelli per lui e lei Autunno Inverno 2019/2020

Spread the love
Serengeti Eyewear – mod. Lenwood & Arlie

Occhiali lavorati a mano e materie prime di altissima qualità, abbinate a tecnologie esclusive distinguono gli occhiali da sole Serengeti. Rinomati per essere i migliori occhiali da sole al mondo per l’altissima qualità delle lenti, migliorano la visione ed offrono un’immediata sensazione di relax visivo. È difficile spiegare il concetto di relax visivo che si prova indossando un occhiale Serengeti, potrebbe essere paragonabile alla sensazione che si prova quando si passa da un ambiente molto rumoroso al silenzio assoluto.

Tutte le lenti Serengeti sono dotate di un filtro fotocromatico (che si adatta ai cambiamenti di luce) e di un filtro anti-luce blu, il risultato è una lente che lavora al posto dell’occhio adattandosi ai vari cambiamenti di luce proteggendo l’occhio dalla luce blu dannosa.

Fra le novità da indossare il prossimo autunno, Serengeti propone modelli dalle linee senza tempo dotati della massima tecnologia.

Un tocco di femminilità per il modello AURORA

Serengeti Eyewear mod. Aurora 8940

Ideale per chi non scende a compromessi fra stile e qualità, questo modello ci proietta negli anni 50 pur offrendo dettagli moderni, come materiali premium e finiture di pregio.
Un tocco glamour dell’AURORA offre un look sicuro e femminile, mentre l’esclusiva tecnologia di lente 3-in-1 di Serengeti® garantisce una visione perfetta in ogni momento della giornata.
Perfetto su ogni Outfit, dal più classico al più audace, sarà disponibile in 4 colori incluso il nude-rose che regala un tocco audace a questo modello dalle linee senza tempo.
Alcuni colori disponibili con prescrizione.

Prezzo al pubblico: Euro 279,99

Lenwood & Arlie per un look versatile.

L’acetato è uno dei materiali più premium ed elegante in assoluto, perché consente di realizzare occhiali da sole di stile e resistenti. Per il 2020, la collezione Serengeti accoglie 2 nuovi modelli in acetato: il LENWOOD (a sinistra, foto in alto), dalla forma larga e rettangolare e ARLIE (destra, foto in alto), dalle forme rotonde e caratterizzato da un ponte a chiave per un tocco moderno.

Entrambi lavorati a mano, per ottenere leggerezza e brillantezza dei colori, queste novità in acetato soddisferanno vari tipi di viso grazie alle loro forme versatili. Grazie alle lenti Serengeti dotate di fotocromia, polarizzazione e Spectral Control® potrete affrontare ogni giornata e cambiamento di luce.

Prezzo al pubblico: Euro 259,99

Entrambi i modelli saranno disponibili da novembre nei punti vendita autorizzati, e per chi necessità di occhiali correttivi alcune colorazioni saranno disponibili anche con prescrizione.
Per informazioni: www.serengeti-eyewear.com

Serengeti fa parte del gruppo Bollé Brands ™ proprietario dei marchi: Bollé, Bollé Safety, Cébé, H2Optix e SPY Optic.
Grazie alla complementarietà di know-how e tecnologie dei sei marchi nei rispettivi settori di attività, Bollé Brands offre una vasta gamma di prodotti che soddisfa i più elevati requisiti in termine di protezione, prestazione, innovazione e stile.

Giovanna Manna

Recent Posts

Asia, 14 anni, malata di tumore e vittima di hater. Mattarella le scrive su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

1 ora ago

Il Papa a Verona abbraccia un israeliano e un palestinese

Un gesto molto significativo è avvenuto in occasione della visita del Santo Padre a Verona,…

2 ore ago

Bari, 17enne morto colpito da un fulmine

Un 17enne è morto nel pomeriggio nelle campagne di Santeramo in Colle (Bari) dopo essere stato colpito…

2 ore ago

Passaporti, da luglio in tutti gli uffici postali d’Italia

Dal prossimo mese di luglio il servizio di richiesta e rinnovo dei passaporti sarà presente…

1 giorno ago

Vercelli, morto neonato di 5 mesi azzannato da un pitbull

Un bimbo di appena cinque mesi è morto azzannato da un pitbull a Palazzolo Vercellese.…

1 giorno ago

Bullismo, Valle d’Aosta: 14enne picchiata dal branco di coetanee, la scena ripresa da più cellulari

In Valle d'Aosta la madre di una ragazza di 14 anni ha denunciato ai carabinieri…

1 giorno ago