Emma Marrone scala le classifiche, la sua reazione su Instagram

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Ott 2019 alle ore 6:30am

Emma Marrone scala le classifiche con il nuovo brano Io sono Bella e reagisce su Instagram, pubblicando il primo post ufficiale sul suo profilo dopo l’annuncio della malattia e l’operazione fatta di recente.

Sono passate diverse settimane da quando la cantante salentina si è allontanata dai social per iniziare una battaglia molto importante. Una scelta arrivata dopo un post in cui, come un fulmine a ciel sereno, rivelava di doversi fermare per via di un problema di salute. Le parole della Marrone avevano immediatamente preoccupato i fan e il pensiero di tanti era tornato alla battaglia dell’artista contro il tumore iniziata dieci anni fa e i due interventi chirurgici a cui si era sottoposta a distanza di pochi anni.

Una guerra che Emma ha portato avanti con coraggio e determinazione, senza perdere mai la speranza e il sorriso, sino al 28 settembre scorso, quando ha annunciato alla rete di essersi operata e di stare bene. Poi la convalescenza, che sta continuando lontano dai riflettori, ma con il pensiero sempre ai fan e alla musica, la sua grande passione. Poco prima di allontanarsi dalle scene, la Marrone aveva presentato Io sono bella, il nuovo singolo scritto per lei da Vasco Rossi.

Un brano bellissimo e profondo, proprio come lei, che il pubblico ha apprezzato. Nelle ultime settimane la canzone ha scalato le classifiche, arrivando al primo posto. Di fronte a questo risultato strepitoso, la cantante non è rimasta in silenzio, ma ha commentato su Instagram, postando un’immagine della cover del singolo. Poco dopo nelle Stories ha ringraziato Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Il messaggio ha emozionato molto i follower e in tanti, soprattutto colleghi, si sono complimentati con lei. Ci vorrà ancora del tempo prima che Emma torni a cantare.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – aveva detto dopo l’intervento -, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. […] La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente!”.