Spread the love

Vasco Rossi. A 24 ore dalla messa in vendita dei quattro concerti nei principali festival italiani la prossima estate, sono già andati polverizzati oltre 250mila biglietti. E a fronte dell’enorme richiesta è stato deciso di raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo.

Il 10 giugno il Blasco aprirà la Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà invece al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, si esibirà il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

In attesa degli eventi live, intanto, per la seconda settimana consecutiva il suo nuovo singolo, “Se ti potessi dire”, è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

Il 25, 26 e 27 novembre è nelle sale cinematografiche con il “Vasco Non Stop Live018+019” di Pepsy Romanoff che permette di rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno ’18 a giugno ’19 (con oltre 900.000 spettatori). “L’idea – dichiara il regista -è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

Il 6 dicembre uscirà anche il doppio live + dvd tratto dai 6/6 concerti, Record a San Siro, a 6 mesi dall’ “impresa compiuta”, 6 volte 6, allo stadio milanese.

CALENDARIO VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL

10 GIUGNO 2020 FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020 I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020 ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO
26 GIUGNO 2020 IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it.
I titolari di carte Intesa Sanpaolo avranno accesso alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e I-Days dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.
La messa in vendita generale per tutti e quattro i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Virgin Radio è la radio ufficiale del NON STOP LIVE FESTIVAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.