Spread the love

Il Natale è alle porte. Nel mese di dicembre, proprio perché tante le festività da passare in famiglia e tra amici, un bel film ci sta proprio. Ecco allora che una buona idea è quella di andare al cinema.

Ecco allora le pellicole natalizie e non da vedere in uscita a dicembre:

– Pinocchio: Matteo Garrone riprende la favola di Pinocchio di Collodi e la porta al cinema con un cast speciale composto, tra gli altri, da Roberto Benigni, Rocco Papaleo, Gigi Proietti e Massimo Ceccherini. Il film sarà nelle sale il prossimo 19 dicembre.

– La Dea Fortuna: torna a vestire i panni di regista uno dei più amati in Italia, Ozpetek che in questo nuovo film in uscita a dicembre racconta i lati più nascosti dell’animo umano con sempre molta gioia di vivere e tanta ironia. Il film arriverà al cinema sempre il 19 dicembre e tra gli attori vediamo Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e Edoardo Leo.

– L’Immortale: il 5 dicembre esce il film con Marco D’Amore come protagonista nei panni, chiaramente, di Ciro Di Marzio. Vedremo sul grande schermo la storia personale di Ciro, L’Immortale appunto, capendone tutte le sfaccettature.

– Star Wars – L’ascesa di Skywalker: si chiude con questo capitolo la trilogia dedicata a Star Wars. Per la regia di J.J. Abrams il 18 dicembre vedremo la fine di questa pazzesca saga, senza tempo.

– Il Primo Natale: Ficarra e Picone portano al cinema questa commedia che parla della nascita di Gesù. La pellicola arriverà il 12 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.