Il Volo, nuove date al tour anche in Italia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Dic 2019 alle ore 6:36am

Dopo un tour che li ha portati in Giappone, in Europa e in America Latina, nel 2020 il trio de IL VOLO, torna con altri concerti, oltre quelli già annunciati in Nord America, con delle date davvero speciali anche in Italia!

Raddoppia, infatti, l’appuntamento nella prestigiosa Arena di Verona, dove il trio ha registrato il tutto esaurito anche a settembre 2019 con un live di qualità che unisce divertimento e emozione, coinvolgendo il pubblico nel cantare le canzoni più famose e trasportandolo nei brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano. Alla già comunicata tappa del 30 agosto, si aggiunge anche la data del 31 agosto.

Diventano due anche i live nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, una delle location storiche più apprezzate in tutto il mondo. Alla già comunicata tappa del 4 settembre, si aggiunge quella del 5 settembre.

Inoltre il trio che conquista la platee internazionali, a novembre 2020 si esibirà nei principali palasport d’Italia a Torino, Milano e Roma!

Queste le date in Italia:

30 agosto all’Arena di Verona

31 agosto all’Arena di Verona (nuova data)

4 settembre al Teatro Antico di Taormina

5 settembre al Teatro Antico di Taormina (nuova data)

26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino (nuova data)

30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano (nuova data)

4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma (nuova data)

I biglietti in prevendita per le nuove date saranno disponibili per il fanclub da oggi alle ore 16.00 fino a domani alle ore 15.00. Saranno disponibili su Ticketone.it da domani, sabato 14 dicembre, alle ore 16.00, e nei punti vendita abituali da sabato 21 dicembre alle ore 11.00.

Foto di Julian Hargreaves